ottimo servizio, area camper semplice ma efficente, propietario Matteo molto gentile (io l' ho battezzato Don Matteo per la sua disponibilità e gentilezza) servizio bar top. consigliatissima la sosta.

Sesto75

Ottimo posto per 1 notte o per passeggiate a piedi o in bicicletta nella zona. Ci è piaciuto il rumore della strada. È un peccato che non ci siano servizi igienici disponibili tra le 21:00 e le 7:00. E niente doccia.

JokeEspeldoorn

accoglienza e bel posto prezzo 20€ il problema più evidente rimane la vicinanza della strada passaggio infernale dalle 4 del mattino è un peccato perché il posto è molto buono

Area Il Giardino