Secondo noi il locale non vale 20€, e non c'era nemmeno la luce elettrica. Avevamo sperato di fare il giro del lago con le nostre biciclette, ma il lago era quasi senza acqua e sfortunatamente il tempo non ha collaborato come speravamo.

• ottobre 2022

mgrundmo

grande CP con servizi igienici, biglietto alla barriera e pagamento il giorno dopo alla macchinetta, così puoi sempre entrare, vista lago, abbiamo pagato 13,50 per una notte, l'ideale per una sosta!

• ottobre 2022

Stellplatz Piz-Schöneben