Piccolo campeggio molto bello e piacevole. Il gestore è molto gentile e viene costantemente a pulire non appena i campeggiatori usano i bagni. Quindi hai strutture molto pulite.

Simone57

ottimo posto e base per tutti i tipi di attività sul Lago di Garda. centro 400m. Sosta 3 notti, 36 euro a notte per camper, 2 persone e cane. direttore disponibile.

Famknipp

siamo stati qui per 2 notti docce incantevoli e gestori sanitari puliti anche per roulotte vicino a riva 300 mtr grande centro commerciale a 600 mtr abbiamo pagato € 35 p notte quando eravamo lì molto vento in breve un must

Camping Villa Speranza