Non ha un bell'aspetto e ora è chiuso fino al 28 ottobre per lavori. Ci siamo trasferiti a Malga Ces, a 3 km, un CP nuovo e moderno allo stesso prezzo e tutto pulito e un panorama a tutto tondo su 3 montagne. WiFi gratuito buono e veloce, elettricità 16A.

Jac-en-Ellen

Il commento precedente era preciso, soprattutto per quello che riguarda la signora maleducata e cafona.

steblasco

Frequesto questa area sosta dal 2006 ma devo dire che peggiora di anno in anno. Pessima. la ragazza che gestisce l’area sosta è una gran maleducata. Oltre a farmi chiudere il tendalino di 10 cm. perché troppo aperto mi ha invitato qualora non fossi d’accordo di spostarmi in altra area sosta.

Area Sosta Tognola