ottimo posto al Lago della Muta, dopo un bellissimo viaggio attraverso le montagne con le cime bianche.

Buscamper

posto camper bene, sei su una zona ghiaiosa con una macchia d'erba fino al prossimo camper. molto lussuoso per gli standard italiani. noi abbiamo pagato € 12,00 al campeggio paghi € 33,00. Non vedo il valore aggiunto. Ristorante buono. Puoi salire con la gondola. zona pedonale molto bella.

w.-veldhuis

Abbiamo pagato anche il parcheggio 12€, il lunedì anche i servizi igienici e la doccia sono chiusi fino alle 16.00. punto molto stretto. Abbiamo mangiato bene nel ristorante e abbiamo preso la gondola

Zum See