sostato in pieno giorno, disco orario 4 ore a due passi dal centro città! vigili in azione al momento del mio arrivo che multavano le auto parcheggiate nei posti camper! mi hanno fatto posteggiare il camper e multato le auto che occupavano gli altri posteggi x camper

• dicembre 2023

4 positi disponibili per 4 ore con disco orario, vicinissimo al centro peccato per le automobili che occupano gli stalli da mattina a sera rendendoli inutilizzabili

• aprile 2022

Non ci sono più gli stalli per i camper adesso c’è la nuova area sosta in via Fersina

• dicembre 2023

• aprile 2022