Area di Camping Obstgarten

Breitbach, Cortaccia sulla strada del vino, Alto Adige, Trentino-Alto Adige, Italia

Area di Camping Obstgarten

Nizza e tranquillo situato centro 800 m

• 39040, Breitbach, Italia
  • 20,70 € • 3 apr t/m 8 nov

• Nessuna carta sconto accettata

• agosto 2021

• giugno 2021

posto super carino e accogliente con un meraviglioso laghetto balneabile. È possibile anche pernottare in cortile ad un prezzo ridotto. Capo molto gentile e disponibile.

• maggio 2021

Siamo stati qui per una notte alla fine di maggio, un bel piccolo campeggio, ma purtroppo troppo caro per una sosta abbiamo pagato 40 euro per un furgone con 2 persone.

Risposta dal gestore della posizione

Gentile ospite, grazie per il tuo ingresso su Campercontact e ti informiamo che offriamo anche piazzole camper / piazzole pernottamento fuori area campeggio, in cortile, a tariffa forfettaria di € 21,00 (incl. 2 pers., Elettricità, smaltimento completo dei rifiuti e utilizzo del servizi igienici in zona campeggio). Anche le piazzole camper sono presenti nel nostro listino, perché non le avete chieste? Probabilmente c'è stato un malinteso e siamo molto dispiaciuti. Cordiali saluti Fam. Mayr - Campeggio Obstgarten Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

• Lavatrice

• Scarico acque reflue