Cordiale benvenuto alla reception. Dopo un contatto onesto e telefonico all'inizio della giornata, abbiamo ottenuto un posto al bar. Parlava un inglese fluente.

Camper_Bella

Un campeggio a terrazze accogliente e ben curato con un edificio sanitario bello e pulito. Bel ristorante e piscina. Ci vogliono alcune abilità di guida per arrivare qui. Luoghi spaziosi e meravigliosamente silenziosi!

Jannieenad

NB: Il campeggio chiuderà il 30 settembre. Campercontact è aperto tutto l'anno. Avrei potuto rimanere per altre 2 notti.

Campeggio Laghi di Lamar