Che posto fantastico, tanto spazio e la pizza più gustosa per poco. Altamente raccomandato, ma più persone lo sanno, perché il posto è costantemente pieno.

Orchidofiets

Ci siamo fermati lì sulla strada per l'Austria con due camper, il parcheggio è gratuito e non 15,00 euro come scritto. Abbiamo mangiato bene. Pizza della casa super gustosa, decisamente consigliata e un posto dove fermarsi, operatore molto amichevole. È stata una serata molto bella. Noi torneremo.

AnkeHoehn

Pernottamento gratuito anche senza ristoro. Se richiesto dal gestore, il parcheggio può essere utilizzato anche per il pernottamento se non si frequenta il ristorante. Ma dovresti farlo comunque perché il cibo è davvero molto buono e i proprietari sono molto gentili.

Parking Pizzeria Irene