Posto camper fatiscente. È gratuito ma nient'altro. Oltre a noi, altri quattro mezzi, compreso il camper che vedete nella foto di 5 anni fa nello stesso posto. La città è carina con 2 belle chiese antiche. Abbiamo comunque dormito tranquilli.

• aprile 2022

Il posto sembra un po' dimenticato. Tutti i servizi funzionano. Nessun cestino dei rifiuti. Ho passato una notte tranquilla.

MotorhomeMutts

Sonno molto tranquillo in questo bellissimo villaggio. Da qui 6 km di pista ciclabile fino alla Cascata delle Marmore e 4,5 km a Ferentilo (museo delle mummie). Panetteria a 1 km, supermercato dietro l'angolo.

• aprile 2022

• Via delle Palombare