non più in uso

• novembre 2021

Questo parcheggio non e’ più accessibile ai camper , seguire indicazioni per parcheggio Porta Nuova che si trova a 500 Mt verso il centro , noi lo abbiamo trovato comodo per visitare la bellissima cittadina , possibile il pernottamento , nessun servizio , costo 20 euro per 24h.

• luglio 2017

Jaap 2017/01/07 coordina errato mi seguono e chiamare su un altro cancello parcheggio, ma non ha open.wij rapidamente spinto a camping Green Village 3 km di distanza, dove siamo liberi di minibus campo fummo portati ad Assisi e abbiamo incontrato. Consigliato!

non più in uso

• novembre 2021