• luglio 2020

siamo stati oggi e questa area non è più a disposizione dei camper.

• maggio 2020

parcheggio comodo, ma lo scarico è pietoso. ci sono stato in bassa stagione ed è stato facile ma trovandosi al centro del parcheggio in alta stagione presumo sia peggio. il parcheggio è a pagamento come la corrente tramite gettoniera.

• agosto 2014

Nonostante la posizione vicino alla stazione di gas, sembra un posto tranquillo. Quando siamo arrivati, non ci erano nessun altro camper viaggiatori pertanto guardati avanti per un altro posto di camper. Piazzole dispongono di elettricità.

• luglio 2020

siamo stati oggi e questa area non è più a disposizione dei camper.

• maggio 2020

• agosto 2014