• settembre 2020

è davvero ripido arrivarci. Non lo farei con camper più grandi di 6m50. Parcheggio normale, ma molto ben posizionato per visitare la bellissima città, acqua potabile si trova al campo di calcio un po 'più lontano. Abbiamo dormito bene lì.

• ottobre 2018

Non posso davvero assegnare più di 3 stelle per un piccolo parcheggio ai margini del villaggio. Niente strutture e un bel po 'di andare e venire di sera e di nuovo al mattino.

• giugno 2018

Posto molto tranquillo a 20 minuti in auto da Perugia. Una fermata dell'autobus fino alle 21h. Il villaggio stesso è molto bello. Senza strutture

• settembre 2020

• ottobre 2018