• ottobre 2022

Federico è un manager amichevole. molto disponibile e attento. Abbiamo ricevuto un cesto di uva bianca senza che ci fosse stato chiesto. Doccia e servizi igienici si incontrano ma meritano attenzione. I negozi si trovano a 2 km di distanza. ambiente bellissimo e molto tranquillo.

• ottobre 2017

Davvero un posto per rilassarsi. Parlano un po 'di inglese. Si è nascosto dal villaggio, ma il proprietario si è anche offerto di andare a fare shopping con la sua auto. Tuttavia, abbiamo avuto rifornimenti sufficienti. C'è una piscina e un piccolo parco giochi per i bambini.

• ottobre 2022

• ottobre 2017