Posto davvero carino, ma il prezzo è aumentato notevolmente dalla nostra ultima visita. 20€ a notte a giugno e 25€ a notte a luglio.

kiwikeri

Buongiorno, quest'anno c'è una nuova gestione. I prezzi senza elettricità sono 10 per giugno e settembre e 15 per luglio ed agosto. 5 euro per l'allaccio alla corrente elettrica. Speriamo di avervi nostri ospiti. Pietro

• settembre 2020

I dintorni sono belli e molto tranquilli. 2 stelle per via del bareel che di notte viene chiuso con lucchetto e il proprietario non è presente! Doccia e servizi igienici chiusi per corona.

• settembre 2020

Area Sosta Diga Beauregard