• dicembre 2021

Campeggio per stanziali i camperisti non sono ben voluti. Campeggio pieno di telecamere e avvisi di divietò in ogni luogo. Abbiamo dovuto parcheggiare fuori l’auto nonostante nel parcheggio del campeggio non c’era nessuno. Parcheggio auto solo per stanziali altrimenti si devono pagare 2.50. Mai più.

Campermerlo

Siamo stati in questo camping nello scorso we e da subito ci siamo sentiti fuori posto... cattiva accoglienza, poco votata ai camperisti , accoglienti solo con chi aveva il proprio posto fisso. I cani devono fare i bisogni solo fuori dal campeggio ( ditelo a loro).

• luglio 2020

Campeggio magnificamente situato con servizi igienici eccellenti, servizio di pane e ristorante. Molti posti permanenti, ma un campo separato per i passanti. Alimentari a 500 M. Collegamento bus per tutta la valle, incluso Champoluc.

• dicembre 2021

• luglio 2020