Rinospin

Bellissimo campeggio, piazzole spaziose, non delimitate, bella vista. Accoglienza amichevole. All'inizio di settembre il sole sorge intorno alle 9:00 e tramonta alle 17:30. Sanitario ok. Tanti servizi: negozio del campeggio, piscina, noleggio EMTB, giochi per bambini.

Roel_Eura

Posto super carino .... e che riposo. Abbiamo apprezzato la vista. Personale cordiale e disponibile. Abbiamo pagato € 45 per 2 notti con 2 persone e 1 cane inclusa elettricità.

Camping Monte Bianco 'La Sorgente'