• settembre 2021

Ottimo posto, tra una strada tranquilla e un fiume scintillante. Bel parco giochi per bambini. Tabaccino ci ha indicato il municipio dall'altra parte del parco giochi, l'edificio giallo sulla destra su per le scale al 1 ° piano. Dal paese si può fare una bella passeggiata.

• giugno 2021

Posto carino e tranquillo. Siamo con i cani. si può salire a piedi nella parte alta da Pont

• giugno 2019

Bellissimo CP. Bene, ma c'è poco traffico, specialmente non a giugno. Siamo rimasti soli lì. Un po 'tranquillo, non pericoloso. Hai la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la zona (5 ore al giorno). Volevo pagare al Tabaccino ma era permesso (conosci il motivo non) libero.

• settembre 2021

• giugno 2021