Grande campeggio con molta ombra, spesso molto polverosa. Il mare non è così attraente: acqua sporca. Piscina semplice ma chiusa dalle 13 alle 16. È davvero fastidioso. L'ambiente (non necessariamente il campeggio stesso) è molto rumoroso.

• giugno 2021

è la prima volta che soggiorno in questo villaggio. ha soddisfatto pienamente le nostre esigenze: tranquillità, pulizia ottimi servizi ed attenzione all'igiene e piazzole spaziose. ci torneremo sicuramente e lo consigliamo. Giancarlo

• agosto 2020

• giugno 2021