• giugno 2020

Non c'è nulla e non costa nulla. Un ampio parcheggio in periferia, pianeggiante, centrale e vicino alla città. Per lo più tranquillo di notte. Uno dei tipici: luoghi di una notte

• ottobre 2018

Non ci sono posti specialmente per i campeggiatori, ma per una / due notti va bene. Tranquilla e breve passeggiata per il centro di Cartigliano. Buon punto di partenza per Bassano del Grappa. Area picnic sulla vicina riva del fiume.

• settembre 2018

Facile parcheggio tra Brenta e città. A 400 metri dal centro città con ristoranti / pizzeria, dietro la diga delle combinazioni di tavoli da gioco del Brenta, dove ci si può sedere molto bene. Le campane della chiesa sono un po 'rumorose da un giorno all'altro.

• giugno 2020

• ottobre 2018