posto bellissimo con proprietari molto simpatici. fortunatamente potremmo andare qui dopo 8 ore di stare al sole dopo che la nostra batteria si è fermata e anwb ha mandato qualcuno ma non è arrivato nessuno molto rustico e si possono acquistare anche prodotti locali. Posso consigliarlo vivamente

• ottobre 2021

Posso solo consigliarlo. Bei posti e un grande prato se sei autosufficiente. Ottimo ristorante sulla piazza con cucina tipica italiana. Perfetto per chi cerca pace e tranquillità. Vorremmo venire di nuovo. MfG Jürgen

• ottobre 2021

Agriturismo La Buona Terra