Veniamo qui da diversi anni. Ma anche qui i prezzi stanno lentamente salendo. Trovo anche molto deplorevole che non ci siano più sconti ACSI. Forse la prossima volta cercheremo un posto più economico. Soprattutto per l'inizio e la fine della stagione.

Bertha1958

bellissimo campeggio che ha funzionato bene sulla strada. veniamo qui dagli anni '80 tutto perfetto bella piscina, ristorante dove si possono mangiare deliziosi Kampwinkel bellissimi cottage in affitto ecc Purtroppo niente più campeggio ACSI, quindi niente più prezzi ACSI 🥲

Camperfan58

Benvenuto molto cordiale e caloroso. Se le possibilità ci sono, tengono sicuramente conto delle dimensioni del tuo camper. Il campeggio è dotato di tutto. Altamente raccomandato

Camping Fossalta