Ne siamo sicuri: il campeggio più bello sul Lago di Garda! 🇮🇹 Gestori super gentili, struttura ben tenuta e pace davvero assoluta. Siamo felici di pagare qualche euro in più per questo. Si consiglia di prenotare in anticipo, siamo qui ad aprile e il posto è pieno.

Marinke

Solo un'espressione è appropriata qui: Paradiso in Terra! che fantastico campeggio. in termini di ubicazione, manutenzione, servizi e soprattutto in termini di ospitalità. Non ho mai visto niente di simile nella mia vita in campeggio. Superiore!

Agricamping Est Garda