Sarai stipato insieme sul CP. Piccoli posti e appena un metro di spazio con il tuo vicino. Molto rumoroso. Doccia con gettone a 2€. Solo 1 toilette per uomini e 1 toilette per donne. Possibilità di scarico wc e acque grigie. € 30,20 in realtà è troppo costoso. Lago con spiaggia a 15 minuti a piedi.

DaanL82

Operatore molto gentile, ottimo negozio con ottimi prezzi. Il lago si raggiunge velocemente a piedi e Malcesine è a breve distanza in bicicletta. Abbiamo soggiornato due notti. Di nuovo volentieri.

Na___Dini

Ci è stato detto per posta che c'era spazio per 2 giorni. Nessun posto dopo 3 ore di macchina con bambini piccoli. Senza valore!

Area di Camping Lombardi