• novembre 2023

arrivato alla porta normale, non ha sentito né campanello né luce. ho provato a chiamare ma non ho risposto. sono rimasti illegalmente dietro l'angolo. La mattina dopo abbiamo visto i campeggiatori in giardino. strana faccenda!

EdV

Quando leggi le recensioni pensi che Wauw sia un'oasi. Ma al contrario, i servizi igienici vanno bene. Se una toilette alla turca non è un problema. Inoltre, anzi nel cortile di casa con altre vaghe persone che abitano in una roulotte. Bel proprietario. Ma non tornerei qui.

Fam.-Van-den-Berg

ottiene 0 stelle da me. è nel cortile di qualcuno, pieno di cianfrusaglie. ci siamo subito voltati.

• novembre 2023

Agriturismo Le Cicale