Per un pernottamento ok. Non abbiamo visitato le terme tranquillo di notte

• maggio 2022

Ho dormito meravigliosamente. Mi sono svegliato questa mattina all'ombra di un albero nel parcheggio lastricato. Se autosufficiente un ottimo posto. I contenitori per la spazzatura sono sufficientemente disponibili.

• settembre 2019

È stata una soluzione di emergenza per noi poiché tutti i campeggi erano pieni. Tutto sommato è andato davvero bene. È un po 'strano senza recinzione e potere ma non si sentiva pericoloso. Buono per una notte.

Per un pernottamento ok. Non abbiamo visitato le terme tranquillo di notte

• maggio 2022