siamo stati benissimo in questo piccolo campeggio. ricevuto molto calorosamente. servizio navetta gratuito, ristorante, belle piazzole spaziose con vista mozzafiato. com'è bello lì!

• settembre 2020

Camping di modeste dimensioni ma strutturato molto bene con infrastrutture, di nuova concezione e pulitissime. Personale e proprietari educati e disponibilissimi, di sicuro l’anno prossimo ci tornerò per un periodo più lungo.

• agosto 2020

Accoglienza molto cordiale. ho bisogno di molti dati per 1 notte. La qualità del prezzo dei luoghi fangosi è purtroppo sproporzionata. Alla fine è un campeggio molto semplice, ma un bel ristorante.

• settembre 2020

• agosto 2020