esattamente come è descritto, i proprietari adorabili e gli animali sono dolci, buoni servizi igienici e belle docce calde. gelato molto accogliente e perfetto

jb

Proprietari così accoglienti. Docce calde, asini e capre da vedere in questa fattoria funzionante. Molto semplice ma sostanzioso per ciò di cui avevamo bisogno. Pasto serale, tutto fatto in casa e gelato favoloso! Grazie. 😊

BarberFam

I servizi igienici sono sporchi e raramente vengono puliti. Noi due abbiamo perso 21 € compresa l'elettricità. Normalmente € 18 senza elettricità.

Agriturismo La Chioccia