• dicembre 2019

La zona di carico scarico acque, scarico wc si trova seguendo le indicazioni camion. C’è la sbarra ed un campanello. Ci si rivolge alla cassa per avere l’accesso e la chiave per svuotare la cassetta del wc. Il servizio è gratuito ed alla cassa sono molto gentili e disponibili.

• giugno 2019

Il servizio camper è lì, ma è chiuso con una barriera e l'area del bagno chiusa con un lucchetto. Sarebbe stato possibile fare rifornimento di acqua, ma poi sei nel passaggio in cui passano i camion. Mi aspetto un servizio camper funzionante su una strada a pedaggio.

• dicembre 2019

• giugno 2019