Ho vissuto questo posto come piacevole, anche se ho dovuto abituarmi a stare da solo qui. Ma l'ambiente non sembrava ostile, quindi ho soggiornato una notte. È un posto tranquillo.

• novembre 2018

21.09.2018: Il luogo attuale è difficile da trovare, ma serve anche come spazio per il tempo libero, barbecue e eventi della comunità. Siamo rimasti sulla strada di accesso in un parcheggio appena creato perché era troppo agitato nello spazio verde (P nella foto per vedere)

• luglio 2018

Ottimo posto. Anche se vicino alla strada principale è bello e tranquillo. Ripetendo.

• novembre 2018

• luglio 2018