• agosto 2020

Bellissima posizione, possono sostare camper di dimensioni anche sui 7 metri , il problema è la strada stretta e in forte pendenza. Io con un 6 metri mansardato non ho avuto problemi.

• marzo 2019

Fuori stagione usata come parcheggio attrezzature del castello, e ramaglie che limitano il posto

• aprile 2018

bella piazzola al Castel con 5 posti, VE ed elettricità al prezzo di 5 euro inclusi. Indicazioni un po 'difficile, come alcuni stretta Ortsdurchfahrten.Smal strada con pendenza del 10 per cento e alcune curve.

• agosto 2020

• marzo 2019