campeggio eccellente, personale cordiale con lo skibus per la funivia. i servizi igienici sono in fase di ristrutturazione, il campeggio chiude prima della fine della stagione sciistica.Posizione ideale per passeggiate e sci.

geertliesbeth

Posto molto carino e giardiniere cortese. Punto di partenza ideale per escursioni e gite in montagna.

ayerrock

Accoglienza super cordiale da parte del gestore, ci è stato permesso di scegliere il nostro posto camper. Piazzole ampie con splendida vista sulle montagne circostanti. Servizi igienici un po' datati, ma ben puliti.

Camping Marmolada Malga Ciapela