Bellissimo piccolo campeggio per gli standard italiani. Ancora un po' imbarazzante al Lago di Garda. Bel ristorante, piccolo supermercato e piscina. Con l'abbonamento ACSI sconti anche fuori stagione

Heef

l'altro ieri il campeggio è stato attaccato da 10 viaggiatori inglesi con roulotte molto grandi, presenti in modo molto dominante, nessun progresso per il campeggio. Subito spazzatura ovunque, pipì vicino alla roulotte invece che sui bagni, capisco che genera reddito, ma bisogna volerlo???

JanYvon

siamo in campeggio da diversi giorni sul Lago di Garda, di gran lunga il più costoso e il peggiore (nemmeno la carta igienica!, le docce lasciano molto a desiderare) quello che abbiamo vissuto finora.

Wien