Gentilmente ricevuto dal capitano di porto. Abbiamo pagato € 20 per 1 notte. Vicino alla spiaggia. Nessun negozio nelle vicinanze.

• giugno 2019

Piazzola sul prato a Marina. Buone e pulite condizioni igieniche. Chemietolettenentleerung possibile ma senza ingresso acqua grigia. Sono stati ben accolti dal capitano del porto (Marinacapiten) e ci ha mostrato tutto, CP prezzo WoMo 2 pers. € 15,00 incl. Tutto.

• maggio 2018

Ci è stato negato l'accesso in modo molto diretto. Non eravamo i benvenuti con il nostro camper per un pernottamento. Bene, allora no.

• giugno 2019

• maggio 2018