Posti nel parco vacanze, molto spazio. Si può parcheggiare anche nel parcheggio delle case e ovviamente accanto al campo da tennis e (sterrato) al lago. Sanitari ordinati, ma limitati se ci fossero più camper. Nel nostro caso bene, eravamo soli.

FransSan

Non più un cantiere. Con 2 bagni e 2 docce, i servizi igienici sono molto limitati. Diversi posti vicino al campo da tennis su superficie pavimentata. E alcuni posti sul prato in riva al lago. Fa parte di un parco vacanze. Eravamo da soli qui e avevamo un posto bellissimo sul lago.

• luglio 2019

Ancora un cantiere. Posizionare su cemento contro il campo da tennis non è un'opzione per noi. Hanno guidato ulteriormente.

• luglio 2019

Camping Dzerkali