• maggio 2022

siamo stati qui per due notti, WoMo 2 persone 10 € al giorno, elettricità + 5 €, servizi igienici e doccia semplici ma per noi va bene, bel posto idilliaco, noleggio canoe, piste ciclabili ed escursionistiche intorno al lago, Rudi

• settembre 2021

Non devi accontentarti di niente. La cosa migliore è la vista. Terreno fangoso, molto, molto stretto. Alti alberi. Nessun proprietario in loco. Comunicazione solo con un inglese scadente. Elettricità disponibile.

• giugno 2020

• maggio 2022