cordiale accoglienza. puoi stare dove vuoi. bello sul lago e parco giochi per bambini Buoni servizi igienici e si potrebbe usare il barbecue che è ovunque. ci sono anche tavoli da picnic e una comoda cucina. splendidi dintorni

Herbie-en-Willeke

Che campeggio bello e carino. Bella vista e personale molto cordiale e disponibile. Avevo mal di denti e mi hanno aiutato a trovare un dentista e mi hanno persino accompagnato all'appuntamento per la traduzione. Che servizio! Torneremo sicuramente qui se andremo di nuovo in Lettonia.

Camping Apalkalns