Bellissimo campeggio direttamente su una bella spiaggia. Gestori cordiali ed efficienti. Ottimi servizi e ristorante. Unica pecca non ci arrivava il wifi in piazzola. Pagato 25 euro per una notte

Fabrizio-Poggi

Che bel campeggio in un'ottima posizione. Bella passeggiata sulla spiaggia, bel tramonto, accoglienza cordiale e buoni servizi. Davvero un topper!

Herbie-en-Willeke

cordiale benvenuto, la signora va avanti per presentare i posti aperti, scegli tu, è stato dato un aiuto molto amichevole in inglese, abbiamo scelto un posto vicino al mare, un po 'di vento ma va bene 24 grdan

Camping Jurasdzeni