Non c'è niente qui, c'è un cartello di parcheggio sul muro, ma non ci sono posti auto. Eravamo dopo le 23:00 e non c'era nessuno, posto molto sgradevole. Tuttavia, abbiamo trovato un tubo dell'acqua, niente di più, ci siamo riempiti d'acqua e siamo scesi.

• dicembre 2020

non abbiamo trovato il posto, strada stretta, senza indicazioni, mai più.

• luglio 2017

A 800 metri ecco l'arrampicata come nulla cp sbagliato. Ma senza servizi 15 € come ho drive by. è estinto e non fare nulla. vero e proprio villaggio di montagna. WC può essere ovunque legen.voor un altro vertice potrebbe non funzionare per noi.

• dicembre 2020

non abbiamo trovato il posto, strada stretta, senza indicazioni, mai più.

• luglio 2017

• Täscherlochstrasse 50