Naujasode Gruto Parkas

Gruta, Comune di Druskininkai, Contea di Alytus, Lituania

Naujasode Gruto Parkas

piccolo lotto in foresta - museo - mulino a vento - figure in legno - mini zoo - tramite A4 Grutas-Droziniu Ekspoziaja - strada sterrata 900m

• Parko gatvė

66441, Gruta, Lituania
  • 3,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• maggio 2019

Le coordinate non sono corrette. Ecco quelli giusti. N54.02370 E24.08083. Si prega di cambiare questi

• luglio 2017

Questo è il parcheggio del parco di sculture, NON da Grutos Parka. Questo è libero, ci sono quattro posti auto nel bosco su una strada sterrata. Tra un paio di recinzioni. Ma la legge. Abbiamo guidato ma Mark Ines.

• giugno 2017

Piccola area di parcheggio presso il parco delle sculture Antanas Cesnulis. blocco servizi in legno che non v'è più permesso porta chiusa. La revisione di Leone Marco e la foto del CP non sono per questo posto, ma per il codice del sito 14463, come abbiamo guidato verso di esso.

molenaar

Questa posizione ha 4 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• Comportamento in campeggio non consentito

onbekend

• maggio 2019

• luglio 2017

• giugno 2017

molenaar

Questa posizione ha 4 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• 3,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A