• maggio 2019

Le coordinate non sono corrette. Ecco quelli giusti. N54.02370 E24.08083. Si prega di cambiare questi

• luglio 2017

Questo è il parcheggio del parco di sculture, NON da Grutos Parka. Questo è libero, ci sono quattro posti auto nel bosco su una strada sterrata. Tra un paio di recinzioni. Ma la legge. Abbiamo guidato ma Mark Ines.

• giugno 2017

Piccola area di parcheggio presso il parco delle sculture Antanas Cesnulis. blocco servizi in legno che non v'è più permesso porta chiusa. La revisione di Leone Marco e la foto del CP non sono per questo posto, ma per il codice del sito 14463, come abbiamo guidato verso di esso.

• maggio 2019

• luglio 2017