quando arrivi vedrai una fila di bandiere e un cartello del campeggio, ma NON è il campeggio Marijampolé ma il campeggio Mariu Ilanka che cerca di attirarti. Il campeggio Marijampolé è a 100 metri più avanti.

RonMarijke

Ho passato la notte. I servizi igienici sono moderati con 2 bagni per uomini e un bagno per donne disponibili. Comunque al prezzo di 25€, ma poi di nuovo pagati con un signore super gentile che parla solo lituano. Per fortuna ci siamo capiti bene.

Ron_v_G

Posto tranquillo molto bello. Abbiamo pagato € 25. Nota: tutta l'acqua proviene da un pozzo profondo 88 m e se ne sente l'odore. Secondo il proprietario è potabile ma l'unico punto del campeggio dove si dice che sia potabile è un piccolo rubinetto in cucina.

Marijampoles camping