Ottimo posto, spazio, tutti i comfort necessari, proprietario amichevole. Buon cibo al bistrot all'inizio del percorso. Abbiamo pagato 22 euro a notte, 2 persone, cane e niente elettricità.

Boetbus

siamo stati qui per 2 giorni il 29/07/2023. Un ottimo posto in mezzo alla natura. L'operatore cerca di leggere tutto dai tuoi occhi, poiché tutti sono contenti del loro posto.

Uelsen12

Un posto incantevole e tranquillo. abbiamo pagato € 24 inclusa l'elettricità. Il proprietario è venuto a fare due chiacchiere la sera. Anche belle gambe con miele in vendita.

Medaus Slenis [Honey Valley]