• maggio 2022

campeggio naturale molto bello sul lago, servizi igienici semplici ma puliti, legna per il fuoco è disponibile su richiesta, non c'è acqua dolce, elettricità e smaltimento acque grigie, diversi laghi sono collegati, carino per gite in canoa, supermercato in paese, casa mobile per 2 persone ora 13 €,

• luglio 2020

• giugno 2019

Sono stato qui ma non c'era nessuno e la barriera era chiusa. Dall'altra parte della strada ci sono piazzole sul lago con tavoli, caminetti, servizi igienici semplici ... gratuiti.

• maggio 2022

• luglio 2020