Ottima posizione. Solo luce e acqua in termini di strutture. Ideale per visitare il castello. Prima hanno chiesto € 20 per una notte, ma quando abbiamo mostrato il prezzo qui l'abbiamo ottenuto per € 15. Posto costoso per le poche strutture, ma va bene per una visita al Castello di Trakai.

• settembre 2019

• agosto 2019

Ottima posizione, a pochi passi dal castello. Molti ristoranti lungo il lago. Il sito è piccolo ma offre collegamento elettrico e 15 euro a notte. Un bagno ma non bello e niente docce. Anche se con CV non c'è problema. Soggiornerei qui per una notte guardando il lago e ha barche a remi a noleggio.

• settembre 2019

• agosto 2019