Dondeyne

Questo posto ha un'atmosfera magica. Da qui puoi entrare direttamente nel centro storico. Giovani e meno giovani stanno bene insieme qui. Siamo stati fortunati ma ci sono solo 6 posti per camper. Consigliato.

Strandjutteropreis

Siamo stati qui un venerdì e un sabato. la sera ci sono state 2 feste di compleanno e sabato sera un matrimonio con musica. Tuttavia, abbiamo pensato che fosse un posto speciale, dove c'è molto da fare. E sei a pochi passi dal centro storico.

Downtown Forest Hostel & Camping