Per anni abbiamo pensato che fosse un bel posto, ma con questi prezzi per noi non è più così. il prezzo/qualità non è più proporzionato

terjeivar1

grazie per la tua recensione, Potrei chiederti di inviare un'e-mail con cosa ritieni possa essere migliorato? info@viandencastlecamp.lu Cordiali saluti, Eric e Maren-lise Molenkamp Accampamento del castello di Vianden

Anton-J.M.-Janssen

Grazie per questa vera recensione, Faremo del nostro meglio per rendere felici le persone. spero di vederti di nuovo, Eric e Maren-Lise Molenkamp Accampamento del castello di Vianden

Siamo stati qui più volte negli ultimi anni, con nostra completa soddisfazione, ma con un aumento dei prezzi di quasi il 90% per noi non è più divertente.

Grazie per la tua opinione. Cordiali saluti, Eric e Maren-Lise Molenkamp

Grazie per la tua opinione. Cordiali saluti, Eric e Maren-Lise Molenkamp