molto pulito ma anche molto rumoroso, nei giorni feriali dalle 6 del mattino molto rumore del traffico, svuotamento della cassetta impossibile, partenza per una passeggiata nel bosco nelle vicinanze, facile anche portare a spasso il cane

Joenizy

Beh, in realtà daremmo 5 stelle se ci fossero più posti. Adesso il 21 marzo intorno alle 16:30 era già completamente pieno. Inoltre nessuna possibilità di stare nelle vicinanze. Quindi siamo stati costretti a continuare a guidare. Il Comune dovrebbe fare qualcosa a riguardo.

Chris-M!

Bel posto dove passare la notte, non solo sulla strada verso sud, ma anche verso nord. Uno svantaggio perché non è possibile scaricare in bagno.

Parking Koerich