Camping Simmerschmelz

62 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Sono stato qui circa 6 volte mentre ero di passaggio. Proprietari gentili. Abbiamo mangiato benissimo nell'accogliente bistrot. Sono costantemente innovativi verremo sicuramente di nuovo. buona fortuna Laika-Leo

• novembre 2023

CocoJoan

Va bene per 1 notte. Bellissime aree pavimentate per camper. Abbiamo mangiato bene nel ristorante. Piscina disponibile ma non aperta. Non è possibile procurarsi panini, quindi bisogna andare a un distributore di benzina a circa 3 km di distanza.

• novembre 2023

Camping Simmerschmelz