wjdegraaf

Un bel campeggio con piazzole spaziose vicino al centro. Tutte le strutture sono eccellenti e spaziose. Abbiamo pagato 30€ al giorno a partire dal 1 settembre. tutto dentro. mi piacerebbe tornare di nuovo.

Arie-Wageningen

Accoglienza cordiale da parte del proprietario olandese, piazzole spaziose, prezzo eccellente. Servizi igienici un po' datati, ma in ordine. Sembra che ci si stia lavorando. Città raggiungibile a piedi, il campeggio si trova direttamente sulla Sauer/Sure.

Camping de la Sure