Il 19 ottobre ci trovavamo davanti a una porta chiusa. Si scopre che il campeggio era già chiuso il 13 ottobre. (a differenza dei dati presenti in Campercontact€ Fortunatamente siamo riusciti ad andare al Camping Gritt a Ingelsdorf

il campeggio è chiuso dal 30 settembre. riaprirà il 1 aprile, quindi 1 stella

Jennegien

Bel campeggio. Sanitario pulito. Abbiamo mangiato bene nel ristorante. Forse manca un po' di atmosfera. Ma è una questione personale. Ottimo come campeggio di transito.

il campeggio è chiuso dal 30 settembre. riaprirà il 1 aprile, quindi 1 stella

Camping Ettelbruck